Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta Weleda: in accordo con uomo e natura

Dice il saggio ...
Cerca di comprendere e non di odiare i costumi dell'amico ( Orazio)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Hobbies » Enogastronomia

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Giù le mani dall'acqua. Autore: Alex Zanotelli

  • Serata di grandi emozioni “Alla Torre” di S. Zenone degli E

    Serata di grandi emozioni “Alla Torre” di S. Zenone degli Ezzelini

    Un Cocofungo all’insegna dell’amicizia, del ricordo e della cucina di qualità

    Grandi emozioni, venerdì 5 ottobre 2007, per la serata CocoFungo al ristorante “Alla Torre” di San Zenone degli Ezzelini a Treviso.

    Accanto all’omaggio agli illustri artisti trevigiani Antonio Canova e Giuseppe Mazzotti, lo staff del ristorante, guidato dal patron Luigi Artuso, ha voluto infatti ricordare anche lo chef Gino Artuso, recentemente scomparso, per moltissimi anni a capo della cucina del locale. In onore dello chef, è stata proposta una delle sue rinomate specialità culinarie: spiedini di lumache e porcini.

    Dopo l’aperitivo in giardino, con sullo sfondo una splendida vista delle colline di Asolo e Bassano, lo chef Massimo Kmalil ha proposto altre quattro gustose portate: il “piatto canoviano” e cioè una deliziosa ciotola di porcini e finferli con ventaglio di tonno affumicato; rosa nera di tortelli con cuore di porcini su letto di zucca e gamberetti; calamari farciti ai chiodini accompagnati da funghi di bosco su prato di broccoletti verdi; mezzocotto al cioccolato e caffè su coulis di fragole e arabeschi di menta.

    In accompagnamento: Prosecco di Conegliano D.O.C. VSQPRD Scuola Enologica di Conegliano; Millesimato Mappale 2003 Az. Agr. De Conti - Colli Trevigiani; Plozner - Traminer aromatico 2005 Az. Agr. Plozner - Friuli; Vie Cave - Maremma Toscana 2005 Fattoria Aldobrandesca; Aleatico - Maremma Toscana 2006 Fattoria Aldobrandesca. E per finire il Cru di Prime Uve Raboso del Piave – Acquavite d’uva della Distilleria Bonaventura Maschio.

    Un altro momento di intensa emozione per il patron Luigi è stato quello dell’annuncio della volontà della figlia Laura di proseguire nell’attività di famiglia. Una grande soddisfazione per un padre che ha fatto di una passione il lavoro di una vita.

    (10/10/2007 Tg0-positivo)