Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Codice del Denaro di Raimon Samso

Dice il saggio ...
Vorrei scongiurarti: vivi di vita. Non di banalità, di sciocchezze, di effimero, di frivolezze. Non lasciare che la vita vada avanti per conto suo. E tu a rimorchio. (A. Pronzato)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Racconti

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Il Codice Universale – DVD

  • Gli Eroi

    Gli Eroi

    Gli Eroi servono, si usano e poi si buttano.

    Questi rari individui prestano servizio in tutte le epoche e commettono i passi falsi al posto degli altri, di quelli cioè che stanno a guardare. Nel bisogno gli Eroi sono i primi a gettarsi nella mischia, i primi a slanciarsi e a fare barriera, i primi a proteggere i piccoli; i primi anche nelle avversità e nella sopportazione; di certo i primi a cadere e a tingere di rosso la terra. Gli Eroi sono coloro che lottano per un mondo migliore e ne pongono le testate d'angolo, consapevoli di non poterlo vedere. Gli altri invece sono quelli che al primo sparo si infrattano, nel tumulto si mimetizzano o stanno comodamente dietro la vetrina di un caffè e nella gloria si esaltano e sventolano gli stendardi. Questi altri sono quelli a cui è destinato il mondo migliore.

    Ma che mondo sarà, quale terra promessa se i migliori sono scomparsi per ritrovarla?

    (Discutendo su L'Eroe I, da L'Eroe n^ 11) http://leroe.iterfree.it

    (07/07/2000 Tg0-positivo)