Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la collana di dvd per l'infanzia Il Mondo di Ola

Dice il saggio ...
Non si prova desiderio di ciò che non si conosce (Ovidio)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Hobbies » Animali

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • La spiritualità del corpo Autore: Alexander Lowen

  • Cagnolino salva 5 bimbi da pitbull

    Cagnolino salva 5 bimbi da pitbull

    Nuova Zelanda, eroico Jack Russell di 30 cm

    2 maggio - Sembra la trama di un telefilm, invece è accaduto realmente. Protagonista, un piccolo cane-eroe che, in Nuova Zelanda, ha salvato cinque bambini dall'aggressione di due pitbull. Il quadrupede stava giocando con i piccoli quando i due cani hanno attaccato. Lui non ci ha pensato due volte: si è battuto allo stremo per difendere i bimbi ma poi ha avuto la peggio: è stato abbattuto per le ferite riportate nella lotta.

    L'episodio è accaduto domenica scorsa nei pressi della cittadina di Manaia, nel nord della Nuova Zelanda. George, un Jack Russell terrier alto circa 30 centimetri, stava giocando con i cinque bambini che stavano tornando a casa dopo aver comprato dei dolci. Il cane-eroe, non appena i due pitbull hanno sferrato l'attacco abbaiando, ha cercato di difendere i giovani amici (il più grande di undici anni) come ha potuto. Ne è nata una lotta impari, finchè sono intervenuti i soccorritori. Ma per George non c'era più niente da fare: ferito gravemente nella lotta, George è stato abbattuto per mettere fine alle sue sofferenze.

    www.tgcom.it

    (15/05/2007 Tg0-positivo)