Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Vivi i tuoi Sogni di Mike Dooley

Dice il saggio ...
Non si può parlare di sapere, di cultura, quando ciò che si vuole insegnare non penetra più, non fa più presa su coloro ai quali è destinato (Aristotele)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » » Informazioni

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Il manuale del primo soccorso del cane e del gatto Autore: Marco Benedet

  • Fastword, direttamente a casa

    Fastword, direttamente a casa

    Si trova a Monastier (Tv) il nuovo servizio per enti e organizzazioni pubbliche e private

    Si chiama Fastword ed è un servizio nuovo, pratico e facile da gestire di cui si sentiva la mancanza. Grazie a uno staff preparato che ben conosce il territorio e i mezzi di comunicazione, enti e organizzazioni pubbliche e private potranno con un solo click ricevere un'informazione quotidiana e puntuale di rassegna stampa, per 365 giorni all'anno.

    L'Agenzia garantisce infatti la pubblicazione della rassegna stampa ogni mattina alle 9, con una selezione accurata degli articoli, redatta da operatori e giornalisti. Tutti gli articoli selezionati vengono poi salvati in un archivio on line, cui si può facilmente accedere. Pochi secondi e sullo schermo appaiono i risultati richiesti dal cliente, senza fare sforzo alcuno o muoversi dal luogo in cui si trova, ma semplicemente con un click!

    Per visualizzare la rassegna Fastword è sufficiente disporre di un computer collegato alla rete Internet, possibilmente tramite un collegamento veloce (Adsl, Isdn o fibra ottica).

    La rassegna realizzata da Fastword è conveniente, sia in termini di tempo che di costi. Si evitano infatti dispendiosi archivi cartacei o fotocopie e i collaboratori interni possono concentrarsi su attività maggiormente strategiche per l'organizzazione. Inoltre è possibile stampare solo ciò che interessa mentre il cliente può modificare la rassegna direttamente dal proprio Pc.

    Per info Federica Florian info@fastword.it

    (30/04/2007 Tg0-positivo)