Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Tesla lampo di genio di Massimo Teodorani

Dice il saggio ...
Non è potere della fortuna, non è come alcuni sciocchi credono così facile vincere chi non voglia essere vinto. Tiene giogo la fortuna solo a chi le si sottomette (Leon Battista Alberti (Della Famiglia))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » » Informazioni

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Ottieni il Massimo dal Tuo Cervello

  • Fastword, direttamente a casa

    Fastword, direttamente a casa

    Si trova a Monastier (Tv) il nuovo servizio per enti e organizzazioni pubbliche e private

    Si chiama Fastword ed è un servizio nuovo, pratico e facile da gestire di cui si sentiva la mancanza. Grazie a uno staff preparato che ben conosce il territorio e i mezzi di comunicazione, enti e organizzazioni pubbliche e private potranno con un solo click ricevere un'informazione quotidiana e puntuale di rassegna stampa, per 365 giorni all'anno.

    L'Agenzia garantisce infatti la pubblicazione della rassegna stampa ogni mattina alle 9, con una selezione accurata degli articoli, redatta da operatori e giornalisti. Tutti gli articoli selezionati vengono poi salvati in un archivio on line, cui si può facilmente accedere. Pochi secondi e sullo schermo appaiono i risultati richiesti dal cliente, senza fare sforzo alcuno o muoversi dal luogo in cui si trova, ma semplicemente con un click!

    Per visualizzare la rassegna Fastword è sufficiente disporre di un computer collegato alla rete Internet, possibilmente tramite un collegamento veloce (Adsl, Isdn o fibra ottica).

    La rassegna realizzata da Fastword è conveniente, sia in termini di tempo che di costi. Si evitano infatti dispendiosi archivi cartacei o fotocopie e i collaboratori interni possono concentrarsi su attività maggiormente strategiche per l'organizzazione. Inoltre è possibile stampare solo ciò che interessa mentre il cliente può modificare la rassegna direttamente dal proprio Pc.

    Per info Federica Florian info@fastword.it

    (30/04/2007 Tg0-positivo)