Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: Something Unknown - Mt0

Dice il saggio ...
Ciò che l'individuo è nel profondo di se stesso, questo egli ama negli eventi che gli si fanno incontro, ed è così che egli diviene attraverso di essi ciò che deve essere (R.Koch)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Risparmio energetico

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Arrendersi al corpo Autore: Alexander Lowen

  • Un sito dedicato all'efficienza energetica

    Un sito dedicato all'efficienza energetica

    Dove trovo informazioni corrette e attendibili sulle agevolazioni previste in finanziaria per le ristrutturazioni edilizie? Come posso conoscere le migliori tecniche disponibili per migliorare l'efficienza energetica? Dove si possono consultare i decreti che attuano le disposizioni previste dalla legge Finanziaria 2007 in materia di efficienza?

    D'ora in avanti chi cercherà risposta a queste ed altre domande potrà visitare il nuovo sito web dedicato all'efficienza energetica predisposto dal Dipartimento Ambiente, Cambiamenti globali e Sviluppo sostenibile dell'ENEA su mandato e in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico.

    Il sito ha lo scopo di illustrare le modalità di accesso agli incentivi per il risparmio e l'efficienza energetica, a partire da quelli introdotti dalla legge Finanziaria 2007, al fine di sostenere gli interventi di razionalizzazione energetica nel settore civile, in quello industriale e nel terziario. A partire dal 30 aprile 2007 sarà inoltre attiva la possibilità di invio telematico della documentazione per fruire degli incentivi.

    Oltre alle sezioni su Finanziaria, relativi Decreti attuativi e Normativa su tematiche energetiche saranno costantemente aggiornate pagine di consigli per gli acquisti, informazioni per i tecnici e pubblicazioni dell'ENEA. Sarà inoltre possibile porre quesiti particolari direttamente agli esperti.

    Per info efficienzaenergetica.acs.enea.it/index.html

    Segnalato da www.scienzaegoverno.it

    (19/04/2007 Tg0-positivo)