Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: The Bond - Il Legame Quantico di Lynne Mc Taggart

Dice il saggio ...
Guardando cosa fanno gli altri, dobbiamo sempre ricordare che non è possibile giudicarli dalle azioni, poiché non riusciamo a vedere la vera intenzione che è nell'intimo loro, la vera ragione che li spinge ad agire (Cerchio '77)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Letteratura e filosofia

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Arrendersi al corpo Autore: Alexander Lowen

  • Mani pulite e occhi diritti

    Mani pulite e occhi diritti

    Preghiera del capo Sioux, Yellow Lark

    O Grande Spirito, la cui voce sento nei venti e il cui respiro da' vita a tutto il mondo, ascoltami. Vengo davanti a Te, uno dei tanti figli.

    Sono piccolo e debole.

    Ho bisogno della tua forza e della tua saggezza. Lasciami camminare tra le cose belle e fa' che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro. Fa' che le mie mani rispettino ciò che tu hai creato, e le mie orecchie siano acute nell'udire la tua voce. Fammi saggio, così che io conosca le cose che Tu hai insegnato al mio popolo, le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.

    Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso.

    Fa' che io sia sempre pronto a venire a Te, con mani pulite e occhi diritti, così che quando la vita svanisce come la luce al tramonto, il mio spirito possa venire a Te senza vergogna.

    Yellow Lark, capo Sioux

    (08/11/2006 Tg0-positivo)