Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il libro: La Pillola

Dice il saggio ...
Solo gli stolti sognano l'unica cosa che non possono avere (Il film 'Il primo cavaliere')

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Umorismo

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • TBA-2: Metodiche Avanzate di Terapia Bionomico-Autogena

  • Karo Allah

    Karo Allah

    Tratto da Macchianera, per ridere un po’ e riflettere di più

    Karo Allah,

    io scrife te anche si io penza ke tu non esiste. Io ho parlato con George (no no no mio secretario che è in facanza, ma simpatico petroliere ke guida United States) e lui è kontento perkè attakki dei tuoi figli alla mia persona dice ke gli danno prete. O forse lui parlava non di prete ma di pretesto, e poi diceva felice: Iran Iran, Iran. Bo, io no kapire.

    Comunque Io scrife te per dirti che no ho offeso nessuno. Detto solo ke guerra e Dio stanno insieme kome strakkino e nutella.

    Il mio interfento citava pezzi storici e ne kondannava il tono sorprendente. Infito anche Tu a leggerlo si avete internet e non solo vergini in fostro paradiso.

    Mi hanno spafentato le parole di tuoi figli. Perchè sempre mettere bombe e violenze in mezzo? Perchè minacciare città e innocenti? Perchè non lasciare libertà di espressione?

    Perkè non kapire che uomo, ragione, libertà è fede possono konvivere insieme senza rompersi le balle a ficenda? No diko solo a Te a ma ancke a me e miei amici kattolici. E' ora di basta. Possiamo fifere in pace, konfrontandoci su nostri dissensi e senza ke sola donna o uomo deva più soffrire ankora.

    Io kiede scusa per kose ke non ho detto si questo fa inkazzare. Ma poi makari kiediamo insieme perdono a umanità ke fogliamo servire per ki in nome di Dio muore, fa morire, fa soffrire a qualunque livello: ke è spettakolo pietoso e indegno di civiltà.

    Ti fa? Dimmi di sì. Dai.

    Tuo, Joseph R.

    Ps. Saluta piccolo Buddah ke è da un poko ke io non sento

    Dal Vaticano 17 settembre 2006, anno secondo del mio pontificato

    (04/10/2006 Tg0-positivo)