Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: Geni fuori Controllo - Mt0

Dice il saggio ...
Non sempre si può vincere. Bisogna saper perdere. (Rocky Roberts)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Hobbies » Itinerari turistici

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Il manuale pratico di rimedi naturali Autore: Morini-Agosta

  • Strada dell'architettura

    Strada dell'architettura

    Realizzato a Treviso un itinerario per i visitatori della Marca

    Oltre mille anni di storia in un susseguirsi di siti paleoveneti, ville eleganti, palazzi sontuosi, chiese ed edifici religiosi pregevoli, opifici e piccoli borghi raccolti nella nuova pubblicazione della Provincia di Treviso, “Strada dell’architettura”, presentata la scorsa settimana dall’assessore provinciale al Turismo, Floriano Zambon.

    Realizzata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti provinciale e presto disponibile anche in lingua inglese e tedesca, la pubblicazione ha oltre 50 pagine, è a colori e presenta alcuni percorsi noti e meno noti che toccano la Pedemontana (Asolo, Fonte Alto, S. Zenone, Cima Grappa, S. Eulalia, Crespano, Possano, Castelcucco) e la Pianura (Casella d’Asolo, S. Vito di Altivole, Riese Pio X, Castelfranco Veneto, Vedelago, Badoere, Altivole, Maser).

    La ricerca dei luoghi è resa più agevole da un numero progressivo che indica i luoghi più importanti nelle mappe all’interno, mentre sono ben segnalati anche numeri utili o punti di riferimento per il visitatore. I percorsi indicati sono stati già tabellati nel territorio con segnaletica direzionale e, a breve, verranno collocati anche i cartelli descrittivi dei siti principali. A questa pubblicazione seguiranno nei prossimi mesi un libricino dedicato ai “sapori” della Marca Trevigiana, come il radicchio e l’asparago, alla Strada Montelliana, del vino e ai percorsi fluviali del Sile, Piave e fiumi minori. Insieme alla brochure della “Strada dell’architettura”, la Provincia di Treviso ha realizzato un pieghevole sulla Tomba Brion, per celebrare il centenario della nascita dell’architetto Carlo Scarpa, in collaborazione con il Comune di Altivole.

    (03/10/2006 Tg0-positivo)