Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la nuova collana per bambini Macro Junior

Dice il saggio ...
Non ci sono limiti alla fantasia della vita (E.Biagi)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Umorismo

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Riflessioni sull'io Autore: Krishnamurti

  • Voci da lassù

    Voci da lassù

    Un uomo molto religioso fece un sogno. Nel sogno gli apparve Dio e gli disse: "Ho delle notizie per te, una buona e una cattiva. Quale preferisci ascoltare per prima?". "Quella buona" disse l'uomo. "Bene, la notizia buona è che quando morirai andrai in paradiso". L'uomo molto felice chiese: "E quale è quella cattiva?" Dio disse: "La cattiva notizia è che ti aspettano adesso".

    *************************

    Un alpinista cadde da una rupe scoscesa. Mentre cadeva si aggrappò a un ramo e rimase sospeso. "Aiuto! Aiuto! - gridò - C'è qualcuno lassù?" Improvvisamente una voce forte e profonda risuonò sopra l'abisso: "Ti aiuterò, figlio mio. Ma prima ho bisogno che tu abbia fede e fiducia in me". L'uomo rispose: "Certo, farò qualunque cosa tu voglia, mio Signore. Ho fiducia in te, credo in te". "Allora - replicò la voce - lascia andare il ramo". Seguì un silenzio profondo, poi l'uomo gridò: "Ehi! Non c'è nessun altro lassù?"

    (17/11/2005 Tg0-positivo)