Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Utilizza la Tecnica Psych-K

Dice il saggio ...
Anche l'ora più nera ha solo 60 minuti (Anonimo)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Umorismo

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Tesla Lampo di Genio

  • Voci da lassù

    Voci da lassù

    Un uomo molto religioso fece un sogno. Nel sogno gli apparve Dio e gli disse: "Ho delle notizie per te, una buona e una cattiva. Quale preferisci ascoltare per prima?". "Quella buona" disse l'uomo. "Bene, la notizia buona è che quando morirai andrai in paradiso". L'uomo molto felice chiese: "E quale è quella cattiva?" Dio disse: "La cattiva notizia è che ti aspettano adesso".

    *************************

    Un alpinista cadde da una rupe scoscesa. Mentre cadeva si aggrappò a un ramo e rimase sospeso. "Aiuto! Aiuto! - gridò - C'è qualcuno lassù?" Improvvisamente una voce forte e profonda risuonò sopra l'abisso: "Ti aiuterò, figlio mio. Ma prima ho bisogno che tu abbia fede e fiducia in me". L'uomo rispose: "Certo, farò qualunque cosa tu voglia, mio Signore. Ho fiducia in te, credo in te". "Allora - replicò la voce - lascia andare il ramo". Seguì un silenzio profondo, poi l'uomo gridò: "Ehi! Non c'è nessun altro lassù?"

    (17/11/2005 Tg0-positivo)