Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il libro: La Scienza dell'Invisibile di Massimo Citro e Masaru Emoto

Dice il saggio ...
Voi dovete seguire l'ideale più alto che la coscienza vi suggerisce, ma non con l'intento di migliorare la società nella quale vivete e verso al quale avete un tributo di doveri, non per farsi dei privilegi, non quello di attendersi una qualche forma di ricompensa, di premio per la proprie azioni ma quello di vivere in modo giusto e retto secondo un ideale di giustizia e di rettitudine che, se lo si vuol vedere instaurato nel mondo, lo si deve in primo luogo instaurare nell'intimo nostro (Cerchio '77)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Salute

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Come realizzare i propri sogni Autore: Aldo Mauro Bottura

  • L'idroterapia entra in casa

    L'idroterapia entra in casa

    Aquazur di Conegliano (Tv) ha aperto ad Abano (Pd) il primo centro veneto specializzato Jacuzzi

    Il modo in cui le persone immaginano e vivono l'acqua si è fortemente modificato negli anni e la semplice operazione di pulizia è stata soppiantata da veri e propri momenti di benessere, quasi dei rituali, che potremmo definire terapeutici. Il fenomeno dell'idroterapia, infatti, è entrato nelle nostre case per farci sentire bene: riduce lo stress, solleva da fatiche o piccoli dolori fisici, restituisce il buonumore dopo una faticosa giornata di lavoro.

    Una rivoluzione, questa, introdotta già nel 1968 da Roy Jacuzzi, uno dei sette fratelli Jacuzzi che intuì e diede forma alle potenzialità di un'apparecchiatura terapeutica, ideata dal padre per curare l'artrite reumatoide di un fratello.

    Aquazur Piscine di Conegliano, concessionario Jacuzzi, leader in Europa nella commercializzazione di minipiscine, idromassaggio, idroterapiche e spa, ha inaugurato venerdì 4 novembre ad Abano Terme il primo centro specializzato Jacuzzi del Veneto, l'unico negozio con esposizione di vasche idromassaggio per il settore privato e professionale con un servizio di tecnici specializzati.

    Si tratta di macchine per il benessere, differenti nella forma, nelle dimensioni e nello stile, ma uguali per quanto riguarda gli elevati standard qualitativi, che la Jacuzzi mantiene da oltre 30 anni. Soluzioni ideali per chi ha poco spazio o per chi vuole condividere in giardino con gli amici non solo il benefico effetto dell'acqua ma anche il piacere dello stare insieme. Minipiscine e docce, dotate di funzioni idromassaggianti e di bagno turco che stimolano la produzione di endorfine, l'antidolorifico naturale per eccellenza, e regalano piacevoli sensazioni grazie all'essenze disciolte (aromaterapia) e ai giochi d'acqua illuminati dai faretti subacquei (cromopterapia).

    Il nuovo centro Aquazur si trova in via Marzia 72 Abano terme (Pd). Per info 0438 795565.

    Ufficio stampa e comunicazione:

    Carry On (Tel. 0438 24007) e Clap (Tel. 0422 809893)

    (10/11/2005 Tg0-positivo)