Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo


Dice il saggio ...
Il successo è la realizzazione graduale di un valido obiettivo (Earl Nightingale)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Umorismo

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Lo zen e l'arte del cucinare. Come ricostruire il piacere di una cucina consapevole Autore: Anna Fata

  • Il ritorno

    Il ritorno

    Gesù decide di ritornare sulla Terra. Avendo visto che in America c'è un revival di 'Jesus freaks' e giovani battisti, pensa che sia il momento giusto per ritornare. Parte, portandosi dietro il buon Pietro. Giunto sulla Terra, annuncia a gran voce di essere Gesù, il Figlio di Dio, ma nessuno gli crede; tutti pensano che sia pazzo, per cui Gesù chiede a Pietro: "Cosa posso fare perché mi credano? per convincerli che sono il vero Salvatore?"

    Pietro dice: "Ti ricordi quel trucco che facesti in Galilea, quando hai camminato sulle acque? Sono sicuro che funzionerà." Per cui viene diffuso un comunicato stampa: domani Gesù camminerà sulle acque. E il giorno successivo, televisioni e giornali sono presenti al lago per osservare Gesù che cammina sulle acque.

    Gesù e Pietro arrivano e si spostano al largo con una barca, poi Gesù si porta sul bordo ed entra in acqua... Ma affonda immediatamente, inesorabilmente. Sulla via del ritorno, Pietro, ancora sconvolto, chiede: "Ma cos'è successo? Perché sei affondato?". "Sta' zitto - replica Gesù - l'altra volta non avevo questi bucacci ai piedi..."

    (10/11/2005 Tg0-positivo)