Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il libro: La Scienza dell'Invisibile di Massimo Citro e Masaru Emoto

Dice il saggio ...
Guardando cosa fanno gli altri, dobbiamo sempre ricordare che non è possibile giudicarli dalle azioni, poiché non riusciamo a vedere la vera intenzione che è nell'intimo loro, la vera ragione che li spinge ad agire (Cerchio '77)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Umorismo

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • La ricerca della felicità Autore: Krishnamurti

  • Cose di scuola

    Cose di scuola

    A scuola, l'insegnante stava interrogando gli alunni. Rivolgendosi a Jenkins, chiese: "Chi ha abbattuto le mura di Gerico?" "Le giuro, signor maestro, che non sono stato io" rispose Jenkins.

    Il professore era furibondo. Andò dritto dal preside e gli disse: "Ho appena chiesto a Jenkins chi ha abbattuto le mura di Gerico e lui mi ha risposto che non è stato lui. Cosa ne pensa?"

    Il preside rispose: "Conosco la famiglia di Jenkins da anni e se lui ha detto di non essere stato, allora non è stato lui".

    Il professore divenne ancor più furioso. Telefonò al ministro dell'Educazione e gli disse: "Ho chiesto a un alunno chi ha abbattuto le mura di Gerico e mi ha risposto di non essere stato lui. Allora sono andato dal preside a riferire. Lui mi ha detto che conosce la famiglia del ragazzo da anni e che se lui ha detto di essere innocente, allora è innocente. Cosa ne pensa?"

    Il ministro restò in silenzio per qualche secondo, poi disse: "Senta, sono stufo delle lamentele della sua scuola. Ripari quelle mura e se ci sono altre rimostranze, farò radere al suolo la scuola!"

    (22/10/2005 Tg0-positivo)