Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la collana di dvd per l'infanzia Il Mondo di Ola

Dice il saggio ...
Chi volesse cambiare la società con nuove istituzioni o con nuove filosofie o religioni senza cambiare chi è vicino, senza lavorare nei confronti di chi lo attornia, sarebbe un illuso, sarebbe una creatura che sprecherebbe le sue energie e le sue azioni (Cerchio '77)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Misteri

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • PNL per la Persuasione (Persuasion Engineering)

  • Ogni fiore un simbolo

    Ogni fiore un simbolo

    Piccola guida ai significati

    Chi regala fiori non sbaglia mai. L'importante è regalare il fiore giusto perché ogni corolla contiene il suo significato. Non tutte le rose hanno per esempio lo stesso valore. Una rosa può significare oltre che amore, segretezza se è di colore bianco. L'antico Dio del silenzio era infatti rappresentato con una rosa bianca in mano. La rosa Thea, molto amata dalle nonne rappresenta la gentilezza. Quella dai petali rosa la promessa, il giuramento; la rosa di bosco meglio conosciuta come la rosa canina è il simbolo dell'indipendenza, la gialla la gelosia ma per taluni l'infedeltà. La camelia rappresenta invece la bellezza, il caprifoglio l’affetto, la campanula la costanza e il garofano la distinzione. E se fiordaliso, gardenia e giglio rappresentano speranza, gioia e purezza, non dimentichiamoci che per l'uomo in carriera è adatta l'erica. Per un amore ritrovato il mughetto, simbolo della felicità. Mentre per i dubbi d'amore c'è la margherita, magari da sfogliare trattenendo il fiato.

    FG

    (da L’Azione, 2/1998)

    (20/10/2005 Tg0-positivo)