Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: The Quantum Activist - Mt0

Dice il saggio ...
Certe volte dorme più lo sveglio che il dormiente (Aldo (di Aldo, Giacomo e Giovanni))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Internet

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • La rivoluzione interiore Autore: Krishnamurti

  • Il caso Microsoft e il futuro della concorrenza in Europa

    Il caso Microsoft e il futuro della concorrenza in Europa

    Un nuovo libro della Facco Editore

    La condanna di Microsoft, da parte dell'Antitrust europeo, ha suscitato vasti entusiasmi. Lo smacco del gigante americano per mano dell'Ue ha occupato le prime pagine dei giornali, segnando apparentemente un punto a favore di una visione più "equa" e regolata del mercato.

    Ma davvero decisione antitrust di questa portata aiutano la concorrenza? Microsoft è effettivamente un monopolista? Le sue quote di mercato sono state conquistate a spese di competitori più efficienti e meritevoli?

    Sono queste alcune delle domande cui tenta di rispondere il libro della Facco Editore “Colpirne uno per educarne cento. Il caso Microsoft e il futuro della concorrenza in Europa”, che partendo dal caso Microsoft cerca di indagare meriti e demeriti dell'Antitrust.

    Il libro è a cura di Alberto Mingardi e Paolo Zanetto, con prefazione di Oscar Giannino e saggi di Chiara Battistoni, Thomas Di Lorenzo, Stan Liebowitz, Fred Smith, Federico Vasoli, pp. 160, 9 euro (compresa la spedizione).

    Per ordinarlo telefonare a 335-8082280 oppure

    faxare al: 0363-304.304

    (19/10/2005 Tg0-positivo)