Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo


Dice il saggio ...
Guardando cosa fanno gli altri, dobbiamo sempre ricordare che non è possibile giudicarli dalle azioni, poiché non riusciamo a vedere la vera intenzione che è nell'intimo loro, la vera ragione che li spinge ad agire (Cerchio '77)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Hobbies » Enogastronomia

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • PNL per la Persuasione (Persuasion Engineering)

  • Atterrare al Geographic per gustare il mondo!

    Atterrare al Geographic per gustare il mondo!

    I tre “soci”

    Il Geographic Restaurant & Cafè di Conegliano nasce nel 2003 dalla fusione di tre personalità stravaganti ma assolutamente complementari. Tre giovani soci (tutti sui trent’anni... largo ai giovani!) che s’incontrano e condividono le proprie competenze ed esperienze per dar vita ad un locale-progetto pilota che presto sarà esportato anche in Europa. Karine Moretton, laureata in architettura e appassionata di design, cura personalmente l’arredamento e l’amministrazione del locale; Gabriele Ballan, diplomato alla scuola alberghiera, laureato in economia turistica, vanta esperienze in ristoranti ed alberghi francesi, spagnoli e inglesi; mentre l’artista Roberto Bautista, giunge dalla Spagna per trovar fortuna proprio in provincia di Treviso, specializzato in bar management, insegnante e campione di free style nel 1997 in Spagna, si è esibito durante i party di Dolce Gabbana, Armani ed altri, ma soprattutto principale intrattenitore del Geographic con i suoi cocktail e la sua verve.

    La Filosofia

    L’intento è quello di far viaggiare i propri ospiti alla scoperta di “altri mondi”... standosene semplicemente seduti attorno a una tavola imbandita immersa in suoni, colori e luci suggestive mangiando, pensando e vivendo oppure degustando bevande e caffè al caratteristico banco.

    Riuniti in un unico spazio tematico convivono, così, culture, atmosfere, cibi e musiche diverse che ricordano l’Asia, l’Africa e il sud America.

    News

    Ed ecco che, sempre pronti a regalare nuove emozioni, i titolari del Geographic ogni due anni cambiano l’immagine del locale. Inediti complementi d’arredo, suggestivi giochi di luce e morbidi tessuti colorati, dopo l’Africa e il Giappone, ci raccontano oggi il Marocco e l’India e chissà quali altri Paesi e i loro segreti.

    Lo Staff

    Un locale di assoluto rilievo, anche dal punto di vista della preparazione dello staff di cucina che, grazie a numerosi stage in alcuni ristoranti stellati, è fautore di una cucina etnica e creativa. Emil Lovisotto, ad esempio, dopo aver frequentato l’Istituto Alberghiero, fa esperienza in rinomati ristoranti. Il menu, strutturato per soddisfare tutti i gusti, propone il sushi, la tempura, il gazpacho andaluso, la paella, il tataki di tonno e anche il couscous, piatti ideati con tecnica di cucina rivisitata e fusion, curati nell’estetica e qualità. Assolutamente, da non perdere, lo Steamer, scampi, gamberoni, canocia, cappa santa ecc. cucinati al vapore, accompagnati da una maionese di mare e serviti in un contenitore di paglia.

    La classe e l’eleganza con cui la clientela viene accompagnata in questo viaggio ‘in giro per il mondo’ senza lasciare la bella Marca Trevigiana non fanno certo rimpiangere di appartenere a questa terra ricca di creatività e originalità.

    E... per il fine settimana.. tutti in “pista” con musica e balli. Per info www.geographicgroup.it

    Carry On

    Tel 0438-24007 info@carryon.it

    (26/09/2005 Tg0-positivo)