Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la nuova collana Il Filo Verde di Arianna

Dice il saggio ...
"Donec eris felix, multos numerabis amicos (Ovidio (Tristia))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Internet

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Il Business del 21 Secolo

  • Navigando in Internet...

    Navigando in Internet...

    Navigando in Internet, si entra in un universo sconfinato dove le informazioni viaggiano in tempo reale e raggiungono ogni parte del mondo.

    Quando il quotidiano on line Tg0-Positivo ha fatto il suo ingresso alcuni anni fa, si è subito proposto l'obiettivo di visionare, selezionare e raccogliere le notizie più interessanti possibili per i lettori che vi accedono, ogni giorno, da tutto il Pianeta.

    All'interno del suo vastissimo repertorio di articoli, siti, info utili è stato così possibile creare un archivio dati che soddisfa chi cerca il buon umore, la cultura, la storia, la creatività, gli itinerari turistici, i paesaggi, le riflessioni e le informazioni a tutto campo.

    Internet è però un mondo in continuo movimento. Capita così, per esempio, che molti tra le migliaia di siti recensiti all'interno di Tg0-Positivo, col tempo e senza che noi purtroppo ne siamo stati preventivamente informati, cambino indirizzo o presentino addirittura contenuti non più corrispondenti a quelli che avevamo individuato e segnalato per il loro interesse e utilità.

    Per questo motivo, chiediamo cortesemente a coloro che accedono a Tg0-Positivo di segnalarci queste eventuali non corrispondenze, per darci modo di aggiornare l'indirizzo con quello più corretto o di escludere dalla nostra rosa di siti scelti quelli non più in linea con gli obiettivi di Tg0-Positivo: informazioni utili al cittadino, valorizzazione della creatività dell'individuo e rispetto della dignità di tutti gli esseri umani.

    Grazie per la vostra collaborazione e buona navigazione con Tg0-Positivo!

    Il Direttore Responsabile

    Paola Fantin

    (06/08/2005 Tg0-positivo)