Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta Il Libro perduto di Enki di Zecharia Sitchin width=

Dice il saggio ...
Se negli ultimi anni non hai abbandonato un'opinione per sposarne un'altra, tastati il polso, forse sei morto (G.Burges)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Umorismo

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Riflessioni sull'io Autore: Krishnamurti

  • Deduzioni

    Deduzioni

    (segnalato da Giorgio)

    Sherlock Holmes e il dottor Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e col gomito sveglia il fedele amico: "Watson, guarda il cielo e dimmi cosa vedi". Watson replica "Vedo milioni di stelle". "E ciò cosa ti induce a pensare?" chiede Holmes. Watson pensa per qualche minuto: "Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale deduco che sono le 3 e un quarto. Dal punto di vista teologico posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli essere piccoli e insignificanti. Dal punto di vista metereologico presumo che domani sarà una bella giornata. Invece tu cosa ne deduci?"

    "Watson... porca l’oca.....qualcuno si è fregato la tenda!!!"

      

    (31/12/2004 Tg0-positivo)