Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: The Bond - Il Legame Quantico di Lynne Mc Taggart

Dice il saggio ...
Non affrettatevi troppo, non mirate a mete modeste. Chi si affretta non va lontano e chi mira mete modeste trascura le grandi (Confucio)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Racconti

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Lettera a un consumatore del Nord Autore: Centro nuovo modello di sviluppo. Editore: Editrice missionaria italiana. Politica e società

  • Di passaggio

    Di passaggio

    (segnalato da Lidia)

    Si racconta che nel secolo passato, un turista americano andò al Cairo (Egitto), con l'intenzione di visitare un famoso saggio. Il turista rimase sorpreso quando vide che il saggio viveva in una stanzetta molto piccola, e piena di libri. Gli unici mobili erano un letto, un tavolo e una sedia.

    “Dove sono i suoi mobili? - chiese il turista. E il saggio, rapidamente, chiese: “E dove sono i suoi??” “I miei?! - chiese stupito il turista - Ma io sono qui solo di passaggio!” “Io pure... - rispose il saggio.

    La vita sulla terra è solo temporanea... Tuttavia, alcuni vivono come se dovessero restarci eternamente e si dimenticano di essere felici. Il valore delle cose non sta nel tempo che durano, ma nell'intensità con cui succedono.

    Per questo esistono momenti indimenticabili, cose inspiegabili e persone incomparabili.

      

    (31/12/2004 Tg0-positivo)