Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la collana di dvd per l'infanzia Il Mondo di Ola

Dice il saggio ...
Voi siete il sale della terra: ma se il sale diventa insipido con cosa lo si salerà? (Matteo)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Hobbies » Calcio

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Anime Gemelle Anime Compagne

  • Pressing, il calcio stampa di Treviso

    Pressing, il calcio stampa di Treviso

    E’ nata lo scorso gennaio ed è stata ufficializzata qualche giorno fa nella splendida cornice della tenuta “Val de Brun”, presso l’Azienda agricola Astoria di Refrontolo. E’ la squadra di calcio “Tv Pressing”, formata da giornalisti, operatori dell’informazione radiotelevisiva e poligrafici della Marca. I suoi obiettivi sono il divertimento ma anche la solidarietà verso chi ne ha bisogno. Non a caso in questi mesi Tv Pressing ha partecipato infatti anche a due iniziative benefiche (l’11 maggio a Godego e il 1 giugno scorso a Riese Pio X) e si appresta a una trasferta in Croazia nella città di Abbazia, gemellata con il Comune di Conegliano.

    La squadra è nata da un’idea di un gruppo di giornalisti e si presenta con una rosa consolidata di 25 giocatori che rappresenteranno così un po’ tutte le testate giornalistiche della Marca. E’ presieduta da Tiziano Graziottin, con vicepresidente Gianni Favero ed è sponsorizzata da Astoria Vini e dal Ristorante Celeste. Questi i giocatori schierati: Marco Ceotto e Paolo Calia (portieri), Rudy Girotto, Antonello Calia, Silvano Piazza, Denis Dellai, Fabio Massimo Scepi, Mirco Villanova, Andrea Paronetto e Gabriele Zanchin (difensori), Gianni Favero, Alessandro Baschieri, Carlo Lunardelli, Fabio Borsato, Franco Patruno, Piergiorgio Paladin, Gianfranco Gatto, Massimo Ghirardo (centrocampisti), Davide Davanzo, Tiziano Graziottin, Luca Pinzi e Claudio Tumiotto (attaccanti). Lo staff è composto da Livio Piccin e Giovanni Negro. Altri giornalisti stanno per aderire. L’ufficio stampa è curato dalla “Clap, eventi e comunicazione” di Albina Podda.

    (16/06/2002 Tg0-positivo)