Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la nuova collana Il Filo Verde di Arianna

Dice il saggio ...
La troppa sicurezza implica superficialità (Anonimo)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Elettronica

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Le forme pensiero Autore: Anne Givaudan. Editore: Amrita Edizioni.

  • Venti anni di attività, è festa alla Marchiol di Conegliano

    Venti anni di attività, è festa alla Marchiol di Conegliano

    Qualche settimana fa l'anniversario della filiale di Conegliano della nota azienda trevigiana

    Venti anni di attività che l'ha resa punto di riferimento per aziende e professionisti della Sinistra Piave. Così la Marchiol Spa sede di Conegliano - di cui è responsabile Stefano Cremonese - ha soffiato qualche giorno fa sulle sue venti candeline, festeggiando con autorità, clienti, fornitori e dipendenti il traguardo raggiunto. Un momento di grande condivisione come ci racconta Sergio Astolfi, per 33 anni all'Ufficio Tecnico della Marchiol di Treviso e uno dei "modelli" delle gigantografie fotografiche storiche, esposte per ricordare la storia dell'azienda: "Mi ha fatto molto piacere l'invito ricevuto da Cremonese e potermi rivedere in quella vecchia foto ingigantita, insieme a Piero Pradal e Ulisse Ceravolo, il rappresentante della Theben, che poi ho piacevolmente ritrovato qui. E' stata una festa ben riuscita, dove ho rivissuto quella antica consuetudine a condividere ricordi e relazioni stringendosi la mano e talvolta anche abbracciandosi, che è sempre stata un valore aggiunto della azienda. Grazie a Stefano Cremonese per aver reso possibile questo, e a Roberto Corrocher per la sua disponibilità".

    La Marchiol è una azienda leader in Italia nella distribuzione di materiale elettrico destinato ad applicazioni nel settore civile e industriale, da sempre fortemente orientata ai settori più innovativi. E' stata fondata a Treviso nel 1961 - dove ha tuttora ha sede legale e amministrativa - e si è sviluppata nel Nordest con 21 filiali, 3 in Slovenia e 1 in Ungheria. Le filiali del Gruppo coprono una superficie di 120 mila metri quadrati con più di 700 dipendenti e con una rete di vendita capillare.

    Nata da una intuizione del fondatore Alfredo Marchiol che si propose con la vendita dei primi tubi fluorescenti della Westinghouse in Italia, offre soluzioni a 360 gradi, coprendo aree non soltanto di materiale elettrico, ma anche di energie rinnovabili, di protezione sulla sicurezza, di prodotti di antennistica, di illuminotecnica, automazione e domotica.

    Per info www.marchiol.com

    Paola Fantin

    (20/07/2016 Tg0-positivo)