Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la nuova collana Il Filo Verde di Arianna

Dice il saggio ...
C'è una corrente nelle vicende umane che presa al momento della piena conduce alla fortuna (W.Shakespeare)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Elettronica

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • La bellezza interiore Autore: Diego Dalla Palma. Editore: Sperling & Kupfer.

  • Venti anni di attività, è festa alla Marchiol di Conegliano

    Venti anni di attività, è festa alla Marchiol di Conegliano

    Qualche settimana fa l'anniversario della filiale di Conegliano della nota azienda trevigiana

    Venti anni di attività che l'ha resa punto di riferimento per aziende e professionisti della Sinistra Piave. Così la Marchiol Spa sede di Conegliano - di cui è responsabile Stefano Cremonese - ha soffiato qualche giorno fa sulle sue venti candeline, festeggiando con autorità, clienti, fornitori e dipendenti il traguardo raggiunto. Un momento di grande condivisione come ci racconta Sergio Astolfi, per 33 anni all'Ufficio Tecnico della Marchiol di Treviso e uno dei "modelli" delle gigantografie fotografiche storiche, esposte per ricordare la storia dell'azienda: "Mi ha fatto molto piacere l'invito ricevuto da Cremonese e potermi rivedere in quella vecchia foto ingigantita, insieme a Piero Pradal e Ulisse Ceravolo, il rappresentante della Theben, che poi ho piacevolmente ritrovato qui. E' stata una festa ben riuscita, dove ho rivissuto quella antica consuetudine a condividere ricordi e relazioni stringendosi la mano e talvolta anche abbracciandosi, che è sempre stata un valore aggiunto della azienda. Grazie a Stefano Cremonese per aver reso possibile questo, e a Roberto Corrocher per la sua disponibilità".

    La Marchiol è una azienda leader in Italia nella distribuzione di materiale elettrico destinato ad applicazioni nel settore civile e industriale, da sempre fortemente orientata ai settori più innovativi. E' stata fondata a Treviso nel 1961 - dove ha tuttora ha sede legale e amministrativa - e si è sviluppata nel Nordest con 21 filiali, 3 in Slovenia e 1 in Ungheria. Le filiali del Gruppo coprono una superficie di 120 mila metri quadrati con più di 700 dipendenti e con una rete di vendita capillare.

    Nata da una intuizione del fondatore Alfredo Marchiol che si propose con la vendita dei primi tubi fluorescenti della Westinghouse in Italia, offre soluzioni a 360 gradi, coprendo aree non soltanto di materiale elettrico, ma anche di energie rinnovabili, di protezione sulla sicurezza, di prodotti di antennistica, di illuminotecnica, automazione e domotica.

    Per info www.marchiol.com

    Paola Fantin

    (20/07/2016 Tg0-positivo)