Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta Argital: Cosmetici naturali senza conservanti

Dice il saggio ...
Basta con questa vita miserabile, con questo lamentarsi continuo, con questo fare scimmiesco! Che cosa ti turba? Che ci è di strano? Che cosa ti rende inquieto? La causa? Esaminala. La materia? Esaminala. Fuori di ciò non v'è altro. Volgiti verso gli Dei e divieni una volta tanto più retto e più buono. E' la stessa cosa contemplare questo spettacolo cento anni o tre soltanto (Marco Aurelio (Pensieri))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Salute

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • La terapia del ridere. Guarire con il buonumore Autore: Sonia Fioravanti e Leonardo Spina. Editore: Red Edizioni.

  • Lavoro sedentario accorcia la vita

    Lavoro sedentario accorcia la vita

    Nonostante lo sport

    (ANSA) - ROMA, 29 SET - Chi lavora in ufficio ha una buona ragione per cambiare lavoro. Secondo la ricerca guidata da Adrian Bauman, della Scuola di salute pubblica dell'Università di Sydney, chi resta seduto per piu' di 10 ore al giorno ha un rischio di morte accresciuto del 48% rispetto a chi si siede meno di quattro ore al giorno. Lo studio, che ha coinvolto 200 mila australiani, ha inoltre evidenziato che l'esercizio fisico non e' sufficiente a compensare gli effetti di diverse ore in posizione seduta.

    Fonte: Ansa

    (29/09/2011 Tg0-positivo)