Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Vivi i tuoi Sogni di Mike Dooley

Dice il saggio ...
La gelosia e l'amore sono gemelli ma credo che la gelosia sia venuta al mondo prima. La gelosia corre lungo l'amore come un binario: perciò fa anche uscire dal binario molti treni di piacere! (F.De Croisset)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Arte » Musica

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Il libro delle risposte Autore: Carol Bolt

  • Dance of Spirits

    Dance of Spirits

    Uno scrigno di sinfonie e armonie che conducono l'anima in un cammino dentro di sé. Un dono prezioso da fare a sé stessi e ai propri cari

    *********************************

    Il mio primo CD è il frutto di un lavoro lungo e impegnativo, totalmente autoprodotto e realizzato in compagnia di MyCD, è dedicato alla meditazione e all'ascolto, una musica tranquilla che ben si integra con ambienti dove si 'lavora' con energie sottili, dove le frasi musicali, lente e precise, invitano alla pace e al benessere. Il mio desiderio è quello di realizzare un dialogo informale tra la musica e l'attività meditativa, vuole essere una simbiosi tra mente e melodia. Mi auguro infine che questa musica abbia il sapore di un incontro tra la sensibilità dell'armonia e la pace dello spirito.

    Buon ascolto.             

    Gianni Cadorin                           14 luglio 2011

    Quando tutto si placa arriva il tramonto (Sunset) e pare che tutto torni alla normalità. Un vago, classico ricordo e tutto ritrova la sua quiete al calar del sole.

    Nel momento in cui all'orizzonte l'ultima luce fioca resiste all'oscurità, ecco che inizia la danza degli spiriti (Dance of tha spirits), ogni entità è rappresentata da uno strumento che entra in scena, e la danza ha inizio.

    L'idea della memoria dell'acqua (Water memory) mi venne in mente leggendo il libro di Masaru Emoto -La risposta dell'acqua-.  Mi colpì il fatto che l'elemento acqua conservi una memoria durante il suo cammino. Un temporale riversa pioggia sula terra e tutti gli esseri, viventi e non, possono gioire di questo invito alla vita.

    Le Silfidi sono gli esseri elementali che più hanno somiglianza con gli umani. Stimolano la creatività di ugnuno di noi , alleviano dolori, sofferenze e aiutano i bambini a morire serenamente. Le mie Silfidi sognano (Os sonhos dos Silfos) tutti i bambini sfortunati e li accompagnano con grazia verso una rinascita migliore.

    Adagio in Do minore è un pezzo che dedico a tutti gli esseri elementali, che ci seguono come Angeli nel nostro passaggio terreno. Essi sono una realtà che non vediamo, ma si prendono cura di noi, se sappiamo rispettarli.

    Con Air ho voluto comporre qualcosa di personale sul Reiki. Il pezzo è stato creato appositamente per l'autotrattamento; sette posizioni di tre minuti ciascuna, intervallate dal suono di una campana tibetana.

    Earth speech (il discorso della Terra) vuole concludere il mio viaggio ricordando a tutti l'importanza dell'elemento Terra, le radici della vita ed il nostro nutrimento. Alla Terra va tutto il mio rispetto per il sostentamento che mi ha dato e per avermi riconosciuto come suo figlio.   (Gianni Cadorin)

    *********

    Per maggiori info www.webbero.biz/

    (04/08/2011 Tg0-positivo)