Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Codice del Denaro di Raimon Samso

Dice il saggio ...
L'artefice non può mutare la materia. Ogni essere ha i suoi elementi inseparabili, coerenti, personali. Le nature languide e sonnolente si compongono di elementi privi di energia: per formare l'uomo grande occorre un destino più forte. Egli non avrà piana la strada: bisogna che egli salga e discenda e fluttui e regga la sua nave nella tempesta contro il corso della fortuna. Troverà durezze ed asprezze che egli stesso dovrà ammollire e spianare. L'oro si prova col fuoco, l'animo forte con le avversità. (Seneca (De providentia))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Misteri

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • L'enneagramma, antico strumento di conoscenza

  • Mistero nei cieli di Mogliano Veneto (Tv)

    Mistero nei cieli di Mogliano Veneto (Tv)

    Avvistati degli Ufo, cioè degli oggetti non identificati

    Il video è stato caricato su YouTube due giorni fa e si riferisce a una ripresa effettuata nel cielo di Mogliano il giorno prima, il 30 luglio verso le tre del pomeriggio: tra le nuvole bianche di una giornata soleggiata si vedono apparire e scomparire tre oggetti, tre ufo secondo chi ha girato il video. Extraterrestri o meno, comunque il mistero rimane: che cosa sono quei tre oggetti, che non sembrano essere né aerei né volatili?

    Guarda il video.

    (04/08/2010 Tg0-positivo)