Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta Arcoiris: Sementi biologiche e biodinamiche

Dice il saggio ...
Se chi governa non sarà cupido né ambizioso non ci saranno più ladri, nemmeno se il furto venisse premiato (Confucio)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • La mente, la radice di ogni problema

  • Un solo ideale

    Un solo ideale

    "Chi si lascia attraversare da ogni sorta di pensieri e desideri contraddittori alimenta in sé il disordine, e non si deve quindi stupire se non riesce più a ritrovarsi. Quanti si lamentano: "Non so più a che punto sono..." Perché? Perché hanno desiderato e accumulato troppe cose eteroclite, e ora sono immersi nelle complicazioni fino al collo.

    Da dove trae il diamante la sua purezza? Dal fatto che è senza miscugli: puro carbonio. Aggiungetegli un altro elemento e non sarà più un diamante. Allo stesso modo, coloro che vogliono assaporare tutto, toccare tutto, sperimentare tutto, conoscere tutto, perdono il proprio valore di diamante, e finiscono per essere soltanto pietre opache.

    Il vero discepolo deve dirigersi verso un solo scopo, avere un solo ideale, un solo desiderio, un solo nutrimento, simbolicamente parlando. Allora, come il diamante si sentirà attraversato dalla luce."

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la libreria a casa tua!

    (16/07/2010 Tg0-positivo)