Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Tesla lampo di genio di Massimo Teodorani

Dice il saggio ...
Quando una porta si chiude, di solito la fortuna ne apre un'altra (Fernando de Rojas (La Celestina))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Ottieni il Massimo dal Tuo Cervello

  • Alla ricerca della vera medicina

    Alla ricerca della vera medicina

    "Una medicina che si limiti a intervenire sull'organo malato non poggia su buoni principi. La medicina, quella vera, deve toccare l'intero essere; quando ci si sforza di rigenerare l'essere nella sua totalità, ogni organo e ogni parte del corpo beneficiano di quella rigenerazione.

    La medicina dell'avvenire non si occuperà più di guarire un organo soltanto: essa insegnerà agli umani a ristabilire il loro intero essere, a purificarlo, a metterlo in armonia con l'Universo. Allora, a sparire non saranno più soltanto i malesseri dichiarati, ma anche altri disturbi ancora nascosti che attendevano l'occasione di manifestarsi.

    Per il momento si prescrivono medicinali per un dato organo, o se ne opera un altro, ma l'essere umano continua a stare male perché non si ha di lui una visione globale. In avvenire, si imparerà a lavorare in modo tale che il minimo malessere fornirà l'occasione per agire sull'insieme dell'organismo. "

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la libreria a casa tua!

    (16/07/2010 Tg0-positivo)