Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: Something Unknown - Mt0

Dice il saggio ...
Chiunque può diventare qualcuno ma se non lo si vuole si resta nessuno (Anonimo)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Nexus New Times n. 95 - Dicembre 2011/Gennaio 2012

  • Alla ricerca della vera medicina

    Alla ricerca della vera medicina

    "Una medicina che si limiti a intervenire sull'organo malato non poggia su buoni principi. La medicina, quella vera, deve toccare l'intero essere; quando ci si sforza di rigenerare l'essere nella sua totalità, ogni organo e ogni parte del corpo beneficiano di quella rigenerazione.

    La medicina dell'avvenire non si occuperà più di guarire un organo soltanto: essa insegnerà agli umani a ristabilire il loro intero essere, a purificarlo, a metterlo in armonia con l'Universo. Allora, a sparire non saranno più soltanto i malesseri dichiarati, ma anche altri disturbi ancora nascosti che attendevano l'occasione di manifestarsi.

    Per il momento si prescrivono medicinali per un dato organo, o se ne opera un altro, ma l'essere umano continua a stare male perché non si ha di lui una visione globale. In avvenire, si imparerà a lavorare in modo tale che il minimo malessere fornirà l'occasione per agire sull'insieme dell'organismo. "

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la libreria a casa tua!

    (16/07/2010 Tg0-positivo)