Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la nuova collana per bambini Macro Junior

Dice il saggio ...
Senza amare sé stessi non è possibile amare neanche il prossimo, l'odio di sé è identico al gretto egoismo e produce alla fine lo stesso orribile isolamento, la stessa disperazione (Hermann Hesse (Il lupo della steppa))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Misteri

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Progettare spazi verdi Autore: AAVV

  • Malata di reni, bambina ne sviluppa altri due

    Malata di reni, bambina ne sviluppa altri due

    I poteri nascosti dell'essere umano

    LONDRA (18 maggio) - Lottava tra la vita e la morte con la necessità urgentissima di un trapianto e di due reni nuovi. Ma Angel Burton, bambina inglese di otto anni, ha stupito tutti i chirurghi al momento dell'operazione, con un vero e proprio miracolo: i medici hanno infatti scoperto che la bambina aveva sviluppato, al fianco dei due reni malati, due reni "nuovi" perfettamente funzionanti. Una condizione molto rara - quella dei reni "doppi" o "duplicati", che affligge l'1% della popolazione -, che ha praticamente salvato la vita ad Angel.

    «È straordinario - ha detto la mamma della bambina, Claire, al Sun, che ha raccontato la sua storia - ora è sanissima e felice. Siamo contentissimi, è stato un miracolo». Angel soffriva di problemi ai reni sin dalla tenerissima età, e i medici premevano per un trapianto temendo che la sua vita fosse a rischio.

    Proprio al momento dell'operazione la fantastica scoperta, che ha stupito i medici soprattutto perché, dei reni "doppi", nessuno si era accorto nonostante Angel fosse stata sottoposta a diverse scansioni ai raggi X.

    Fonte: Il Gazzettino; The Sun

    (18/05/2010 Tg0-positivo)