Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: The Bond - Il Legame Quantico di Lynne Mc Taggart

Dice il saggio ...
Non esistono grandi guerrieri. La guerra non fa grande nessuno (Il film 'L'impero colpisce ancora')

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Ricerca » Misteri

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • 7 cose che il tuo medico ha dimenticato di dirti Autore: Sipser-Lew

  • Malata di reni, bambina ne sviluppa altri due

    Malata di reni, bambina ne sviluppa altri due

    I poteri nascosti dell'essere umano

    LONDRA (18 maggio) - Lottava tra la vita e la morte con la necessità urgentissima di un trapianto e di due reni nuovi. Ma Angel Burton, bambina inglese di otto anni, ha stupito tutti i chirurghi al momento dell'operazione, con un vero e proprio miracolo: i medici hanno infatti scoperto che la bambina aveva sviluppato, al fianco dei due reni malati, due reni "nuovi" perfettamente funzionanti. Una condizione molto rara - quella dei reni "doppi" o "duplicati", che affligge l'1% della popolazione -, che ha praticamente salvato la vita ad Angel.

    «È straordinario - ha detto la mamma della bambina, Claire, al Sun, che ha raccontato la sua storia - ora è sanissima e felice. Siamo contentissimi, è stato un miracolo». Angel soffriva di problemi ai reni sin dalla tenerissima età, e i medici premevano per un trapianto temendo che la sua vita fosse a rischio.

    Proprio al momento dell'operazione la fantastica scoperta, che ha stupito i medici soprattutto perché, dei reni "doppi", nessuno si era accorto nonostante Angel fosse stata sottoposta a diverse scansioni ai raggi X.

    Fonte: Il Gazzettino; The Sun

    (18/05/2010 Tg0-positivo)