Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: Geni fuori Controllo - Mt0

Dice il saggio ...
Quanti non sperano più nel bene non temono più nel male (N.Macchiavelli)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Il Business del 21 Secolo

  • Contribuire alla vita di tutti

    Contribuire alla vita di tutti

    "Mangiare, vestirsi, guadagnare denaro, sposarsi, avere dei figli...

    Ecco le preoccupazioni della maggior parte degli esseri umani.

    Tutto ruota attorno alle loro soddisfazioni e al loro benessere personale. Certo, ogni tanto fanno qualcosa per la società, ma in generale lavorano per se stessi.

    Ora, che lo vogliano o no, vivono in una collettività, e se in quella collettività scoppia una rivoluzione, una sommossa o una guerra, i loro beni individuali non possono essere al sicuro. Quindi, anche se hanno ben organizzato i propri affari, in realtà questi non sono mai sistemati, perché c'è sempre qualche inconveniente che può venire dalla collettività e distruggere tutto. La storia ne fornisce tanti esempi!

    Quanti personaggi erano talmente potenti e ricchi che nulla sembrava raggiungerli; ma ecco che si verificavano dei disordini nella società ed essi finivano per perdere tutto, persino la vita.

    Ciascuno deve quindi pensare come può contribuire al miglioramento della vita collettiva. È a tale condizione che sarà al sicuro, perché soltanto la vita collettiva, che ingloba tutti gli individui, può garantire loro sicurezza e abbondanza."

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la tua libreria dentro casa!

    (26/02/2010 Tg0-positivo)