Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la collana di dvd per l'infanzia Il Mondo di Ola

Dice il saggio ...
Colui che dice male dell'amico assente, che non lo difende quando altri lo accusa, che cerca di far ridere gli uomini con le oscenità e d'acquistar fama di uomo mordace, che sa inventare di sana pianta cose mai viste e non sa mantenere un segreto, questo è anima nera e tu devi, o Romano, guardarti da lui (Orazio (Satire))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Sguardi di donne Autore: Claudia Rinaldi-Ausonia Minniti

  • Lunghezze d'onda

    Lunghezze d'onda

    "Volete ascoltare un concerto, un'opera teatrale oppure le informazioni: girate la manopola della vostra radio finché trovate la stazione che trasmette il concerto, l'opera teatrale o le informazioni. Allo stesso modo, nella vostra radio interiore, avete la possibilità di scegliere le trasmissioni che volete ascoltare.

    Ma per captare le lunghezze d'onda del mondo spirituale è necessario un grande studio, altrimenti, nel momento in cui crederete di ricevere le melodie del Cielo, sentirete le grida e il baccano dell'Inferno.

    Se questo dovesse accadere, non rimanete senza fare niente, ma affrettatevi a cambiare lunghezza d'onda; tramite il pensiero e l'immaginazione, collegatevi ad un'altra stazione.

    Cosa significa pregare? Significa raggiungere le lunghezze d'onda più corte e più rapide che ci mettono in relazione con il mondo divino. "

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la tua libreria dentro casa!

    (26/02/2010 Tg0-positivo)