Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta Il Libro perduto di Enki di Zecharia Sitchin width=

Dice il saggio ...
La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone che non si conoscono affatto si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e che non si massacrano affatto (P.Valery (poeta francese))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Gesù

  • Niente è davvero bene o male

    Niente è davvero bene o male

    "Il bene e il male: ecco un argomento su cui è difficile pronunciarsi, perché, il più delle volte, sulla terra non c'è niente che sia interamente bene o interamente male, e persino le cose migliori si accompagnano a qualche inconveniente.

    Prendiamo soltanto l'arrivo della primavera. Da un lato, è meraviglioso: con la luce e il calore tutto fiorisce; sì, ma anche le bestiole aumentano: vespe, mosche, bruchi, pulci, zanzare...

    Prendiamo il progresso tecnico: è un bene o un male? Quante scoperte, che all'inizio hanno portato immensi miglioramenti, finiscono per produrre catastrofi perché gli esseri umani non hanno saputo mostrarsi prudenti, chiaroveggenti, in modo da riflettere sulle conseguenze!

    Non è necessario moltiplicare gli esempi: potete fare tutti i giorni queste constatazioni. Quindi, quali che siano gli avvenimenti o le condizioni, ci sono precauzioni da prendere.

    Le cose migliori diventano cattive per gli ignoranti, poiché questi non sono pronti ad affrontarle. I saggi, invece, che sanno come lavorare, progrediscono in mezzo alle più grandi difficoltà."

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la tua libreria dentro casa!

    (23/01/2010 Tg0-positivo)