Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il libro: La Scienza dell'Invisibile di Massimo Citro e Masaru Emoto

Dice il saggio ...
Preghiera di Socrate: Pan, tu caro, e voi tutti altri Dei che qui avete dimora, possiate concedermi che l'uomo interiore mio possa diventare bello! E che vi siano sentimenti d'amicizia e di armonia fra questa mia interiorità e quanto posseggo di beni esteriori. Oh, ch'io possa ritener ricco il solo sapiente, e avere quel tanto di denaro che solo e non altro, può raccogliere e può portare l'uomo dotato d'interiore e temperata armonia (Platone (Fedro))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Tecniche di giardinaggio Autore: AAVV

  • L'esistenza dei contrari

    L'esistenza dei contrari

    "La vita è possibile unicamente grazie all'esistenza dei contrari.

    Si tratta di una legge che si può verificare in tutti i campi. Per esempio, l'abbondanza e la varietà delle ricchezze che appaiono sulla superficie del nostro pianeta, derivano dal fatto che tale superficie non è piana, ma ha diversi livelli, dalle alte cime sino alle profondità terrestri e marine. La differenza dei climi, della flora, della fauna, ecc., da cui deriva in parte la diversità delle civiltà, proviene dal fatto che la superficie della Terra non è livellata, e ciò è magnifico.

    Neppure gli esseri umani devono essere livellati. Per quale ragione? Perché ci possano essere scambi fruttuosi fra loro, tutta una circolazione. L'unico punto che devono avere in comune è un alto ideale, è il desiderio di progredire sempre nell'amore e nella luce. Per il resto, che essi siano quanto più possibile diversi! È quella differenza che rende la loro vita ricca e bella."

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la tua libreria dentro casa!

    (17/01/2010 Tg0-positivo)