Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta Il Libro perduto di Enki di Zecharia Sitchin width=

Dice il saggio ...
Spesso mi sono meravigliato che i promotori di feste e gli istitutori di giuochi ginnici abbiano proposto grandi premi per le doti del corpo, e non abbiano pensato di onorare coloro che nel silenzio della vita privata si sono affaticati per il bene pubblico e hanno cercato di essere utili anche agli altri. Era però conveniente che avessero cura di quest'ultimi. Anche se gli atleti raddoppiano le loro forze, gli altri non ne ricavano alcun vantaggio: se invece vi è un solo uomo assennato, ne traggono profitto tutti coloro che sono disposti a seguire i suoi consigli (Isocrate (Panegirico))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Me lo Leggi?

  • La potenza del pensiero

    La potenza del pensiero

    "Avete commesso degli errori, avete molto sofferto... Dimenticate quegli errori e quelle prove, e sforzatevi di proiettarvi nell'avvenire. Pensate che siete figli e figlie di Dio, pensate che siete predestinati ad avvicinarvi alla perfezione del vostro Padre Celeste.

    Immaginate quello stato straordinario di dilatazione, di gioia, di pienezza, e già lo assaporerete, lo vivrete: per voi esso si sarà realizzato.

    Se dovete affrontare una situazione temibile, come ad esempio superare un esame, subire un'operazione o comparire di fronte a un tribunale, iniziate a preoccuparvi già parecchi giorni prima chiedendovi cosa accadrà, e vivete già penosamente quei momenti... E quando pensate che state per incontrare l'uomo o la donna che amate, anche allora vivete quel momento in anticipo e già ne provate gioia. Perciò, siccome il pensiero può proiettarvi in un avvenire molto prossimo, perché non dovrebbe potervi proiettare in un avvenire lontano? La potenza del pensiero è una realtà e il discepolo deve imparare a servirsene per accelerare la propria evoluzione."

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la tua libreria dentro casa!

    (17/01/2010 Tg0-positivo)