Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: The Quantum Activist - Mt0

Dice il saggio ...
Pensa che tutti gli esseri umani scompaiono dai tuoi occhi per ritornare nella natura delle cose, donde sono usciti e donde se ne usciranno, nessuno si consuma. Tutto cessa, niente perisce. La morte, che fino all'ultimo temiamo e ricusiamo, interrompe la vita, non la rapisce. Verrà un giorno che ci riporterà una seconda volta alla luce: giorno fatale che molti rifiuterebbero se non fossero dimentichi della prima esistenza. Tutte le cose che sembrano perire sono soltanto mutate (Seneca (Lettere a Lucilio))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Una vertigine chiamata Vita Autore: Osho. Editore: Mondadori.

  • La potenza del pensiero

    La potenza del pensiero

    "Avete commesso degli errori, avete molto sofferto... Dimenticate quegli errori e quelle prove, e sforzatevi di proiettarvi nell'avvenire. Pensate che siete figli e figlie di Dio, pensate che siete predestinati ad avvicinarvi alla perfezione del vostro Padre Celeste.

    Immaginate quello stato straordinario di dilatazione, di gioia, di pienezza, e già lo assaporerete, lo vivrete: per voi esso si sarà realizzato.

    Se dovete affrontare una situazione temibile, come ad esempio superare un esame, subire un'operazione o comparire di fronte a un tribunale, iniziate a preoccuparvi già parecchi giorni prima chiedendovi cosa accadrà, e vivete già penosamente quei momenti... E quando pensate che state per incontrare l'uomo o la donna che amate, anche allora vivete quel momento in anticipo e già ne provate gioia. Perciò, siccome il pensiero può proiettarvi in un avvenire molto prossimo, perché non dovrebbe potervi proiettare in un avvenire lontano? La potenza del pensiero è una realtà e il discepolo deve imparare a servirsene per accelerare la propria evoluzione."

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la tua libreria dentro casa!

    (17/01/2010 Tg0-positivo)