Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Consigli dal Cuore di Ruediger Schache

Dice il saggio ...
Essere buoni solo con se stessi significa essere buoni inutilmente (Voltaire)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Anche se non sei perfetto Autore: Glenn Schiraldi

  • L'esistenza del male

    L'esistenza del male

    "L'esistenza del male è uno degli interrogativi principali dei filosofi, e da migliaia di anni i credenti di tutte le religioni supplicano: «Signore Iddio, annienta il male!» Ma il Signore si gratta la testa, sorride persino, e dice: «Poveretti! Quando capiranno come agire con il male, smetteranno di supplicarmi». Ma, fino ad allora, quante preghiere!

    Si deve pregare, certo, ma ecco ciò che si deve chiedere: «Signore Iddio, rivelami come hai creato il mondo, e come Tu vedi le cose. Dammi la capacità di intendere, dammi la saggezza che mi farà comprendere come posso anch'io, come Te, essere al di sopra del male. Insegnami a metterlo al servizio del bene per realizzare grandi cose». Colui che ragiona così comprende che il male ha un ruolo positivo da svolgere nell'Universo. Direte che siete stati istruiti diversamente. È possibile, ma quell'istruzione non è completa; va bene ed è veritiera per i bambini, ma la realtà è ben altra. L'intera Creazione prova che il male è indispensabile nell'economia cosmica."

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la tua libreria dentro casa!

    (16/12/2009 Tg0-positivo)