Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo


Dice il saggio ...
Fino a che non comprenderete voi stessi, non potrete amare la vita: essa sarà la riproduzione esatta del disordine che è in voi. Iniziate col rimanere soli, sottraetevi all'influenza di altri. (Cerchio '77)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Giù le mani dall'acqua. Autore: Alex Zanotelli

  • La salute

    La salute

    "Se riuscite a rafforzare le difese del vostro organismo, esso sarà talmente ben armato che, messo di fronte a quella resistenza, il nemico, ossia la malattia, farà dietro front. La prova: nel corso di epidemie, si sono viste persone circolare tranquillamente fra i malati senza mai esserne contaminate; altre, invece, pur avendo preso ogni sorta di precauzioni, venivano contagiate dal male. Perché?

    Perché nelle prime, il terreno non era favorevole all'insediamento dei microbi. Quando un posto è ben protetto, il nemico risulta impotente.

    Ecco perché, invece di concentrarsi sulla malattia, è tanto più importante iniziare a studiare la salute: le leggi che ne assicurano il mantenimento, i fattori di cui essa è il risultato (respirazione, nutrizione, comportamento); queste cose devono essere insegnate a tutti. È qui che inizia la vera medicina. "

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Accedi a Macrolibrarsi, la tua libreria virtuale!

    (02/12/2009 Tg0-positivo)