Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Club Bilderberg di Daniel Estulin

Dice il saggio ...
Chi pensa esiste, chi non pensa non esiste, se si pensa di esistere, si esiste perché si pensa (Cartesio)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Ecologia

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Arrendersi al corpo Autore: Alexander Lowen

  • Terra reloaded

    Terra reloaded

    Nuovo film di Grillo, in collaborazione con Greenpeace

    Nel documentario il blog beppegrillo.it intervista i più autorevoli esperti mondiali in materia di energia ed economia - Joseph Stiglitz, Michael Pollan, Jeremy Rifkin, Lester Brown, Mathis Wackernagel, Wolfgang Sachs - che illustrano le ragioni per abbandonare l'illusione dell'energia atomica e investire in un futuro sostenibile.

    “Ho voluto raccogliere le testimonianze dei principali esperti mondiali sull’energia, l’ambiente, l’alimentazione” dice Beppe Grillo. “Viviamo su un piccolo pianeta e lo usiamo come fosse una miniera inesauribile e, allo stesso tempo, come una discarica. Stiamo distruggendo la Terra; questi esperti mi hanno spiegato come salvarla per i nostri figli e i nostri nipoti”.

    “Il DVD affronta le grandi questioni della sostenibilità attraverso interviste ad alcuni tra i maggiori esperti in campo internazionale. – afferma Giuseppe Onufrio, direttore esecutivo di Greenpeace Italia - Che un premio Nobel dell'economia come Joseph Stiglitz ponga seri dubbi sulla scelta nucleare, usando argomenti simili a quelli di esperti ambientali di fama globale come Lester Brown, Jeremy Rifkin e Wolfgang Sachs, è la riprova che in questa materia l'ideologia non è degli ecologisti ma dei governi. Bisogna bloccare la lobby nucleare prima che faccia altri danni.”

    *************

    Il trailer del video è visualizzabile all’indirizzo grillorama.beppegrillo.it/terrareloaded

    Il DVD è sul sito www.beppegrillo.it

    e nelle principali librerie italiane.

    (04/11/2009 Tg0-positivo)