Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: Something Unknown - Mt0

Dice il saggio ...
Capire quel che succede equivale a una mezza vittoria (L.Trotzky)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Libri & co. » Ecologia

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Fiabe per grandi... Piccini Autore: Paola Fantin

  • Terra reloaded

    Terra reloaded

    Nuovo film di Grillo, in collaborazione con Greenpeace

    Nel documentario il blog beppegrillo.it intervista i più autorevoli esperti mondiali in materia di energia ed economia - Joseph Stiglitz, Michael Pollan, Jeremy Rifkin, Lester Brown, Mathis Wackernagel, Wolfgang Sachs - che illustrano le ragioni per abbandonare l'illusione dell'energia atomica e investire in un futuro sostenibile.

    “Ho voluto raccogliere le testimonianze dei principali esperti mondiali sull’energia, l’ambiente, l’alimentazione” dice Beppe Grillo. “Viviamo su un piccolo pianeta e lo usiamo come fosse una miniera inesauribile e, allo stesso tempo, come una discarica. Stiamo distruggendo la Terra; questi esperti mi hanno spiegato come salvarla per i nostri figli e i nostri nipoti”.

    “Il DVD affronta le grandi questioni della sostenibilità attraverso interviste ad alcuni tra i maggiori esperti in campo internazionale. – afferma Giuseppe Onufrio, direttore esecutivo di Greenpeace Italia - Che un premio Nobel dell'economia come Joseph Stiglitz ponga seri dubbi sulla scelta nucleare, usando argomenti simili a quelli di esperti ambientali di fama globale come Lester Brown, Jeremy Rifkin e Wolfgang Sachs, è la riprova che in questa materia l'ideologia non è degli ecologisti ma dei governi. Bisogna bloccare la lobby nucleare prima che faccia altri danni.”

    *************

    Il trailer del video è visualizzabile all’indirizzo grillorama.beppegrillo.it/terrareloaded

    Il DVD è sul sito www.beppegrillo.it

    e nelle principali librerie italiane.

    (04/11/2009 Tg0-positivo)