Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Il Meglio di Te con il Coaching

Dice il saggio ...
Credere nell'esistenza di una verità unica e credere di esserne il possessore, sono le radici di tutto il male che c'è al mondo (M.Born)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Barra di Sale dell'Himalaya - Salus Pell

  • L'evoluzione degli esseri umani

    L'evoluzione degli esseri umani

    Il passato, il presente e il futuro delle creature corrispondono a gradi diversi di evoluzione. Sì, ciò che è il presente per gli animali è stato il passato degli esseri umani.

    Ciò che è il presente per gli esseri umani è il futuro degli animali.

    Ciò che è il presente per gli Angeli è il futuro degli esseri umani.

    Ciò che è il presente per gli esseri umani è il passato degli Angeli. Se volete sapere a che cosa assomigliava il passato degli esseri umani, guardate il muso o il becco degli animali!

    Per avere un'idea di ciò che è il loro presente, è troppo facile, non vi dirò che occorre guardare. il "muso" degli esseri umani - perché il volto umano, anche se deforme, è un riflesso del volto di Dio - bensì i loro intrighi. Ora, per conoscere il nostro futuro, dobbiamo andare ad informarci presso gli Angeli. Sì, col pensiero possiamo andare presso gli Angeli per sentire, vedere e comprendere quello che sarà il nostro avvenire.

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la libreria di Macrolibrarsi

    (04/11/2009 Tg0-positivo)