Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Club Bilderberg di Daniel Estulin

Dice il saggio ...
Mi porto addosso i tuoi stessi abiti, ferite e speranze, problemi non risolti e schegge di luce, smarrimenti e voglia di ridere, senso di impotenza e sogni che tengono svegli (A. Pronzato)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Sguardi di donne Autore: Claudia Rinaldi-Ausonia Minniti

  • La missione degli esseri umani

    La missione degli esseri umani

    "A volte si incontrano persone molto comuni, le quali sostengono di aver ricevuto una missione grandiosa. Non hanno né facoltà né doni particolari, ma sono persuase che il Cielo le abbia scelte per ristabilire l'ordine nel mondo o per portare una nuova religione. Ci si chiede da dove possano avere attinto simili idee.

    Certo, venendo sulla Terra, tutti noi abbiamo ricevuto una missione, ma occorre sapere quale. «Quale missione?» chiederete.

    Quella di sviluppare tutti i germi delle qualità e delle virtù che il Cielo ha deposto in noi; e già per questo, che gran lavoro! Quanti secoli e millenni ci vorranno ancora, prima di riuscire a scoprire e a manifestare tutte le ricchezze che portiamo in noi! Ora, il fatto che il Cielo scelga un essere per una missione particolare, è anche possibile. Ma la missione collettiva degli esseri umani è quella di evolvere a poco a poco fino alla perfezione. Anche se sono gracili, mediocri, hanno questa missione da compiere: lavorare, migliorarsi, evolvere."

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la libreria di Macrolibrarsi

    (28/10/2009 Tg0-positivo)