Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: No Impact Man - Mt0

Dice il saggio ...
Dicono che gli amici si vedono nelle difficoltà quando hai bisogno e l'amicizia si giudica col metro della borsa... Io dico invece che gli amici li vedi nella fortuna, quando le cose ti vanno bene e l'amico rimane indietro e tu vai avanti e ogni passo che fai è per l'amico come un rimprovero o addirittura un insulto. Allora lo vedi, l'amico. Se ti è veramente amico, lui si rallegra della tua fortuna, senza riserve... Ma se non ti è veramente amico, il tarlo dell'invidia gli entra nel cuore e glielo rode (Alberto Moravia (Nuovi racconti romani))

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Il manuale pratico di rimedi naturali Autore: Morini-Agosta

  • La missione degli esseri umani

    La missione degli esseri umani

    "A volte si incontrano persone molto comuni, le quali sostengono di aver ricevuto una missione grandiosa. Non hanno né facoltà né doni particolari, ma sono persuase che il Cielo le abbia scelte per ristabilire l'ordine nel mondo o per portare una nuova religione. Ci si chiede da dove possano avere attinto simili idee.

    Certo, venendo sulla Terra, tutti noi abbiamo ricevuto una missione, ma occorre sapere quale. «Quale missione?» chiederete.

    Quella di sviluppare tutti i germi delle qualità e delle virtù che il Cielo ha deposto in noi; e già per questo, che gran lavoro! Quanti secoli e millenni ci vorranno ancora, prima di riuscire a scoprire e a manifestare tutte le ricchezze che portiamo in noi! Ora, il fatto che il Cielo scelga un essere per una missione particolare, è anche possibile. Ma la missione collettiva degli esseri umani è quella di evolvere a poco a poco fino alla perfezione. Anche se sono gracili, mediocri, hanno questa missione da compiere: lavorare, migliorarsi, evolvere."

    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Consulta la libreria di Macrolibrarsi

    (28/10/2009 Tg0-positivo)