Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Vivi i tuoi Sogni di Mike Dooley

Dice il saggio ...
L'inferno è l'impossibilità della ragione (Il film 'Platoon')

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Hobbies » Itinerari turistici

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Aleph - Paulo Coelho

  • La strada del radicchio, tra storia e gastronomia

    La strada del radicchio, tra storia e gastronomia

    Presentata alla Villa Widman di Mira dall'Associazione Strada del Radicchio

    Valorizzare il radicchio rosso di Treviso e il variegato di Castelfranco, costituendo tre itinerari di viaggio nel territorio, da nord a sud.

    E’ quanto si propone l’Associazione Strada del Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco che, qualche tempo fa, ha presentato la propria attività alla Villa Widman Rezzonico Foscari di Mira (Ve). “Si tratta di un’occasione imperdibile – ha dichiarato il direttore Luca Giavi – per promuovere il territorio veneto”.

    Il progetto, avviato due anni fa insieme alle Province di Treviso, di Padova, di Venezia e in collaborazione con la Regione Veneto, è pronto per decollare e riguarda i percorsi “La civiltà dell’acqua da Treviso a Castelfranco” (Parco del Sile, Oasi Cervara, Piazza dei Signori a Treviso, Giorgione a Castelfranco, Villa Emo di Fanzolo, Rotonda di Badoere etc.) ; “Le terre del radicchio” (Villa Albrizzi di Preganziol, Villa Bembo a S. Elena di Silea, Villa Guidini di Zero Branco etc.); “La campagna veneta dall’epoca romana alla Serenissima” (Museo della Centuriazione Romana a Borgoricco, Villa Belevedere di Mirano, Villa Soranzo di Scorzè, Castello di Stigliano, Villa Grimani di Martellago, Villa Farsetti a S. Maria di Sala). Essi si snoderanno tra itinerari destinati a chi ama camminare, andare a cavallo, correre in bicicletta e scendere lungo il fiume Sile.

    (29/12/2008 Tg0-positivo)