Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo

Macrolibrarsi.it presenta la nuova collana per bambini Macro Junior

Dice il saggio ...
Uno dei mali più comuni della nostra società è la 'sindrome del tempo', un senso di urgenza e di fretta incalzante che provoca ansietà e tensione (L.Dossey)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Hobbies » Enogastronomia

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Il Business del 21 Secolo

  • Da Rico Osteria, appuntamento imperdibile a Vittorio Veneto

    Da Rico Osteria, appuntamento imperdibile a Vittorio Veneto

    Segnalato da Tiziana

    Giovedì 30 ottobre, è stata inaugurata l’Osteria Da Rico (ex Black Sheep), situata in un angolo suggestivo di Ceneda, a Vittorio Veneto in via Cosmo 68.

    Il locale, riportato alle originali e più accoglienti atmosfere della tipica osteria veneta, avrà la nuova gestione di Iveta e Sonia, due giovani donne con un’esperienza più che decennale nel settore.

    Chi le conosce sa bene che per loro lo spritz è un rito, la birra un culto, il vino un piacere assoluto e il cibo una vera passione!

    Tra le proposte enogastronomiche del locale ci saranno, oltre ai classici e appetitosi “cicheti”, anche gustose bruschette e club sandwiches, cui si abbineranno una selezionata offerta di vini bianchi e rossi. Non mancherà la birra che sarà, in esclusiva per Vittorio Veneto, la ceca Pilsner Urquell.

    Sarà possibile degustare tutto ciò, seduti comodamente, attorno a un banco di mescita o nella sala adiacente, soffusamente illuminata, come vuole l’antica tradizione delle osterie, dove il tempo prezioso scorre lento per tutti coloro che, benvenuti, vorranno entrare.

    L’Osteria Da Rico aprirà ogni giorno, escluso il martedì, a partire dalle ore 18.00.

    Per info: 335.6644612 oppure 340.3849330.

    (05/11/2008 Tg0-positivo)