Condividi: Ok Notizie Technorati Virgilio Facebook
Mail Tg0+Scrivi alla redazione di Tg0-positivo


Dice il saggio ...
"Ogni individuo ha delle proprie convinzioni, delle regole alle quali non ama trasgredire. E spesso sono queste convinzioni, questi pregiudizi, queste regole ereditate di padre in figlio a procurargli sofferenza. Una regola, un comandamento può andar bene per un periodo di tempo (Cerchio '77)

Altri link utili nelle seguenti categorie di Tg0-positivo:
Tu sei unico » Riflessioni » Sociale

La libreria di Tg0-positivo - Cerca tutti i libri che vuoi e altri prodotti originali a prezzi speciali su Macrolibrarsi
  • Una vertigine chiamata Vita Autore: Osho. Editore: Mondadori.

  • Quando la sanità funziona

    Quando la sanità funziona

    Attraverso le nostre pagine una donna vuole ringraziare medici, paramedici e volontari per l'aiuto e l'umanità ricevuti

    Voglio esprimere un grande e sincero grazie a tutti gli specialisti che, con grande professionalità e passione di ricercatori, mi stanno seguendo nella mia lunga malattia, dimostrando calore umano e premura. Nonostante i problemi sanitari dovuti alle problematiche sociali, politiche ed economiche che stiamo affrontando non possiamo dimenticare le tante persone che donano amore e scienza a quanti soffrono spesso per malattie incurabili. Grazie in particolare dunque al mio medico Seminara, all’oncologo Palazzolo e a tutta l’équipe dell’Ospedale di Cittadella, alla dottoressa Paccagnella del S. Antonio di Padova e a Ferrucci, vicedirettore primario all’Istituto I.E.O di Milano e solo per citarne alcuni. Una grande riconoscenza va infine alla Lega Italiana Lotta Tumori di Treviso che, attraverso i suoi volontari, assiste gratuitamente me e altri malati, con trasporti, visite, assistenza psicologica, riabilitazioni.

    Grazie dal più profondo del cuore. Una paziente riconoscente.

    (13/07/2008 Tg0-positivo)