Navigando in Internet...

Navigando in Internet, si entra in un universo sconfinato dove le informazioni viaggiano in tempo reale e raggiungono ogni parte del mondo.

Quando il quotidiano on line Tg0-Positivo ha fatto il suo ingresso alcuni anni fa, si è subito proposto l'obiettivo di visionare, selezionare e raccogliere le notizie più interessanti possibili per i lettori che vi accedono, ogni giorno, da tutto il Pianeta.

All'interno del suo vastissimo repertorio di articoli, siti, info utili è stato così possibile creare un archivio dati che soddisfa chi cerca il buon umore, la cultura, la storia, la creatività, gli itinerari turistici, i paesaggi, le riflessioni e le informazioni a tutto campo.

Internet è però un mondo in continuo movimento. Capita così, per esempio, che molti tra le migliaia di siti recensiti all'interno di Tg0-Positivo, col tempo e senza che noi purtroppo ne siamo stati preventivamente informati, cambino indirizzo o presentino addirittura contenuti non più corrispondenti a quelli che avevamo individuato e segnalato per il loro interesse e utilità.

Per questo motivo, chiediamo cortesemente a coloro che accedono a Tg0-Positivo di segnalarci queste eventuali non corrispondenze, per darci modo di aggiornare l'indirizzo con quello più corretto o di escludere dalla nostra rosa di siti scelti quelli non più in linea con gli obiettivi di Tg0-Positivo: informazioni utili al cittadino, valorizzazione della creatività dell'individuo e rispetto della dignità di tutti gli esseri umani.

Grazie per la vostra collaborazione e buona navigazione con Tg0-Positivo!

Il Direttore Responsabile

Paola Fantin

(06/08/2005 Tg0-positivo)